news

Inzaghi su Arnautovic: “Per me è come se avesse fatto doppietta, è molto apprezzato”

Inzaghi su Arnautovic: “Per me è come se avesse fatto doppietta, è molto apprezzato” - immagine 1
Marko Arnautovic ha fatto assist contro il Lecce. Simone Inzaghi ne ha parlato così: “Per me è come se avesse fatto doppietta. E’ stato bravissimo, dal 1′ al 95′. Ha fatto salire la squadra, le due fasi. L’unico...
Guglielmo Cannavale

Marko Arnautovic ha fatto assist contro il Lecce. Simone Inzaghi ne ha parlato così: "Per me è come se avesse fatto doppietta. E' stato bravissimo, dal 1' al 95'. Ha fatto salire la squadra, le due fasi. L'unico dispiacere di tutta l'Inter è che non abbia fatto gol, sulla prima occasione è stato bravissimo Falcone. Deve continuare a lavorare così, le soddisfazioni personali all'Inter è giusto metterle in secondo piano. Si è inserito bene, è un valore aggiunto e deve continuare così. È stato molto apprezzato dallo staff, dai tifosi, dalla società e soprattutto dai suoi compagni. È stato bravissimo e Falcone è stato superlativo, perché ha cercato il gol sin da subito. Deve ancora entrare nei nostri meccanismi, però con Thuram ha giocato poco e sembrava giocasse con lui da sempre".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.