news formazioni

Inzaghi: “Sanchez sta bene, chi posso avanzare in attacco. Cuadrado e Berardi…”

Inzaghi: “Sanchez sta bene, chi posso avanzare in attacco. Cuadrado e Berardi…” - immagine 1
L'Inter perde in casa contro il Sassuolo. Queste le parole del tecnico Simone Inzaghi al termine della partita
Andrea Agostinelli

L'Inter perde in casa contro il Sassuolo. Queste le parole del tecnico Simone Inzaghi al termine della partita raccolte da FcInter1908.

PRESTAZIONE - "Un buon primo tempo contro una squadra di valore e in salute. Dovevamo fare più di un gol nel primo tempo, nel secondo tempo siamo partiti bene, poi l'infortunio dell'uno a uno e non siamo più riusciti ad essere lucidi. E peggio dopo la prodezza di Berardi: abbiamo perso la nostra lucidità".


BERARDI - "Lui è bravissimo, intenso. Un giocatore con grandissime qualità baliste, è un eurogol, non se ne vedono tanti. Purtroppo è capitato ma dovevamo essere più squadra, rimanere nelle distanze, non abbiamo creato più con lucidità come avevamo fatto prima del gol preso".

SANCHEZ - "Sta bene, non ha fatto preparazione ma sta lavorando bene, ci aiuterà, si allena con noi sapendo i nostri metodi e principi e ci darà una mano. Infortunio Arnautovic ci toglie le rotazioni che per noi sono importantissimi, ma dobbiamo andare avanti e recuperare anche Cuadrado e Sensi che nelle rotazioni possono aiutarci".

THURAM - "Il cambio? Tra gli attaccanti dovevo scegliere. Non avevamo approcciato male la ripresa, eravamo in controllo come nel primo tempo. Poi c'è stato l'infortunio sull'1-1 a difesa schierata e poi il raddoppio di Berardi, l'avevamo visto, ma poi l'ho rivisto e bisogna fargli i complimenti. Dal 65' abbiamo perso lucidità. Abbiamo creato ancora, ma non con lucidità. Brutto stop che ci penalizza per la classifica e la prestazione. Dobbiamo analizzare le cose fatte bene e quelle meno bene".

REAZIONE - "Non abbiamo reagito all'episodio. A parte la Champions non eravamo ai andati sotto e l'abbiamo subito. Nei primi 55' non c'erano avvisaglie. Dovevamo continuare a giocare".

SECONDA PUNTA - "In questi due giorni ho alzato Klaassen che può farlo. Sensi è infortunato, Mkhitaryan ci serve in mezzo. Abbiamo qualche giocatore fuori e dobbiamo fare così".

ROTAZIONI - "Mi sembra che fisicamente stessimo bene. Coprivamo bene il campo, nei due gol presi eravamo sotto palla con 7 giocatori. Il risultato ci penalizza, ci servirà, ma dobbiamo essere lucidi e capire dove potevamo fare meglio. Tra poco più di 48 ore saremo di nuovo in campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.