news formazioni

Inzaghi ritrova Pavard e Lautaro e ha un solo dubbio di formazione: la probabile dell’Inter

Inzaghi ritrova Pavard e Lautaro e ha un solo dubbio di formazione: la probabile dell’Inter - immagine 1
Un solo dubbio di formazione in casa Inter per il derby che può valere lo scudetto. È in fascia destra, dove Darmian e Dumfries si giocano una maglia: l’italiano è leggermente favorito, ma Inzaghi deciderà nelle prossime ore. A sinistra...
Marco Astori

Un solo dubbio di formazione in casa Inter per il derby che può valere lo scudetto. È in fascia destra, dove Darmian e Dumfries si giocano una maglia: l'italiano è leggermente favorito, ma Inzaghi deciderà nelle prossime ore. A sinistra pronto Dimarco, in mediana il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. Difesa a tre col rientro di Pavard accanto ad Acerbi e Bastoni, in attacco riecco Lautaro con Thuram. Secondo Gazzetta, non sarà a disposizioneCuadrado, che si è fermato per un affaticamento muscolare (può comunque andare in panchina visto che può essere il match scudetto).

La probabile formazione - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian/Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.