news

Inzaghi: “Partita non semplice da preparare. Lautaro? Da quando è capitano…”

Inzaghi: “Partita non semplice da preparare. Lautaro? Da quando è capitano…” - immagine 1
Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali dell’Inter in vista della sfida di campionato contro il Torino. Queste le sue parole raccolte da FcInter1908. GESTIONE – “Sicuramente dopo la sosta la preparazione delle partite non...
Andrea Agostinelli

Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali dell'Inter in vista della sfida di campionato contro il Torino. Queste le sue parole raccolte da FcInter1908.

GESTIONE - "Sicuramente dopo la sosta la preparazione delle partite non è semplice, ho avuto i giocatori mercoledì, i sudamericani sono tornati ieri. Sappiamo che incontreremo un'ottima squadra con un allenatore che è al suo terzo anno con loro: domani servirà un'ottima Inter".


LAUTARO - "È un giocatore con grandissimo senso di appartenenza, in questi anni è in continua crescita e chiaramente la fascia l'ha responsabilizzato ancora di più. Inoltre ha dei compagni straordinari che cercano sempre di metterlo nelle migliori condizioni".

DIFESA - "Stiamo lavorando tanto sull'organizzazione difensiva, sappiamo che stiamo facendo bene, ma dobbiamo migliorare ancora. Nell'ultima partita abbiamo concesso due gol chiaramente evitabili: dobbiamo migliorarci ogni giorno e continuare in questo modo, con tutta la squadra che partecipa alla fase di non possesso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.