BASIC - "Quando arriva un calciatore nuovo cerco sempre di capire come sta. Raramente schiero chi è appena arrivato, ma domani giocherà perchè è forte e lo abbiamo voluto fortemente. Sono molto contento anche di allenare gente come Pierozzi e Zanoli".
LOVATO - "Non è la presenza o meno di Fazio a orientare le mie scelte. Sono molto contento di Lovato, a breve prenderò la decisione definitiva".
KASTANOS - "Vorrei spendere una parola su di lui. Oltre che un grande giocatore, posso dire che è un leader e che sta crescendo sempre di più. Un altro, per quel tipo di infortunio, non sarebbe stato nemmeno convocabile. Invece ama la Salernitana, ama questo gruppo e si è messo a disposizione. Ha capito il momento e il suo atteggiamento mi piace. Il dottore mi ha pregato di gettarlo nella mischia soltanto in caso di estrema necessità. L'idea originaria era quella di convocarlo per la sfida con la Roma. Io posso dire che è un giocatore che avrei voluto allenare anche in altre piazze. Sono contentissimo di lui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA