squadra

Inzaghi: “Esonero? Non ho sentito nessuno, ci metto la faccia e possiamo salvarci. Pirola…”

Inzaghi: “Esonero? Non ho sentito nessuno, ci metto la faccia e possiamo salvarci. Pirola…” - immagine 1
La Salernitana perde 3-1 in casa contro l’Empoli, questo il commento alla partita del tecnico Filippo Inzaghi. Le sue parole raccolte da TuttoSalernitana e TMW. PIROLA – “C’è la possibilità che Pirola si sia fatto male di...
Andrea Agostinelli

La Salernitana perde 3-1 in casa contro l'Empoli, questo il commento alla partita del tecnico Filippo Inzaghi. Le sue parole raccolte da TuttoSalernitana e TMW.

PIROLA - "C'è la possibilità che Pirola si sia fatto male di nuovo. Si è fatto male sul gol, credo sia successo qualcosa. Ora tocca prendersi le responsabilità, provando a cambiare volto a questa stagione".


ESONERO - ""Non ho sentito la società e il direttore, immagino che ora saranno delusi come sono deluso io. Non ho ripagato la loro fiducia. Abbiamo tanti punti a disposizione, ma non tutto è finito. Ora c'è l'Inter e sappiamo quanto è dura, poi avremo tanti scontri diretti che ci giocheremo con calciatori che metteranno minuti nelle gambe".

PRESTAZIONE - "Dopo il pari l’Empoli ero tutto dentro l’area, avevamo in mano la partita e non avevo sentore di poter prendere gol. Dispiace perché ci abbiamo riprovato ma da gennaio ci capita che ogni tiro la palla va dentro. Mi dispiace perché la gente, il presidente e la società meritavano un altro risultato. Ci sono ancora tanti punti a disposizione e dobbiamo crederci".

RIGORE - "C’è, c’è poco da dire. Dobbiamo crescere in questo, dobbiamo fare qualcosa in più. Io sono il primo responsabile di questa partita, avevo pensato a tutt’altra partita. Non è bastato, adesso rimbocchiamoci le maniche e speriamo".

LAVORO - ""Bisogna rimboccarsi le maniche. Nei momenti difficili si fanno poche parole e tanti fatti cercando di ribaltare la situazione. Dobbiamo fare tutti di più, in primis l’allenatore, ognuno deve prendersi le proprie responsabilità perché i tifosi meritano la Serie A. Noi in questo momento non stiamo facendo quello che pensavamo di fare, in altre gare abbiamo fatto meglio ma il rigore ci ha tagliato le gambe".

DELUSIONE - £Sono deluso perché mi aspettavo di vincere stasera. Gli episodi ci hanno condannato, il nostro portiere è stato inoperoso e probabilmente dobbiamo fare di più".

METTERE LA FACCIA - "Dispiace perchè la gente e la società meritavano altri risultati. Più di metterci la faccia non posso, per fortuna ci sono tante partite e abbiamo recuperato qualche difensore".

IERVOLINO - "Il presidente ha parlato prima della partita, ieri la gente è stata straordinaria. Ero sicuro che l'avremmo vinta. C'erano tutti i presupposti. Non avevo la sensazione che si potesse prendere gol".

OCHOA - "Sono deluso perché mi aspettavo di vincere stasera. Gli episodi ci hanno condannato, il nostro portiere è stato inoperoso e probabilmente dobbiamo fare di più".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.