news

Inzaghi: “Domani avremo qualche assenza. Arnautovic? Un bellissimo abbraccio”

Inzaghi: “Domani avremo qualche assenza. Arnautovic? Un bellissimo abbraccio” - immagine 1
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro il Genoa. Le sue parole raccolte da FcInter1908. ASSENZE – “Domani avremo qualche assenza, ma le turnazioni devono essere...
Andrea Agostinelli

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro il Genoa. Le sue parole raccolte da FcInter1908.

ASSENZE - "Domani avremo qualche assenza, ma le turnazioni devono essere un'ottima soluzione per noi e non devono diventare un problema. Sono già state una buonissima soluzione per noi in questi periodi con così tante partite ravvicinate. Oggi ci sarà l'allenamento e vedremo quali giocatori riusciranno a tornare disponibili".


ARNAUTOVIC - "Il gruppo è molto solido: i ragazzi si vogliono bene e stanno bene insieme. Sul gol di Barella c'è stato un bellissimo abbraccio collettivo, dobbiamo continuare così, ma chiaramente la solidità del gruppo è importantissima".

SODDISFAZIONI - "È stato un 2023 ricco di soddisfazione, abbiamo vinto qualche trofeo e giocato una finale di Champions molto stimolante. È bello non dimenticare quello che abbiamo raggiunto, ma abbiamo tanta ambizione e guardiamo all'anno nuovo con tantissimo entusiasmo: vogliamo fare tanta strada insieme ai nostri tifosi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.