news

Inzaghi: “Dimarco ha recuperato, sta molto meglio. Per Buchanan ci vorrà tempo ma ha qualità”

Inzaghi: “Dimarco ha recuperato, sta molto meglio. Per Buchanan ci vorrà tempo ma ha qualità” - immagine 1
E’ vigilia di campionato in casa Inter: domani i nerazzurri affronteranno il Monza. Ecco le parole alla vigilia di Simone Inzaghi ai canali ufficiali del club: “Chiaramente sappiamo che abbiamo avuto un ottimo percorso: la squadra è...
Marco Astori

E' vigilia di campionato in casa Inter: domani i nerazzurri affronteranno il Monza. Ecco le parole alla vigilia di Simone Inzaghi ai canali ufficiali del club: "Chiaramente sappiamo che abbiamo avuto un ottimo percorso: la squadra è ambiziosa e sappiamo che non sarà semplice, ma vogliamo confermarci con un altrettanto ottimo girone di ritorno".

MONZA - "Sarà una partita difficile contro un avversario di valore, che ha un ottimo tecnico e dei giocatori che sono stati importanti con l'Inter: rivedremo con piacere D'Ambrosio, Gagliardini e Valentin Carboni. Dovremo fare una partita molto importante: il Monza è un avversario di qualità".


CAMBIO MODULO - "Con il Verona ho cambiato nell'ultimo quarto d'ora, con tre attaccanti in campo. L'ho utilizzata come opzione in quel momento, ma un domani potrà anche essere una soluzione".

DIMARCO - "Manca ancora l'allenamento di oggi, ma Federico sta molto meglio. Ha recuperato e ha dato il suo apporto nel finale contro il Verona".

BUCHANAN - "E' arrivato nel migliore dei modi: è un giocatore giovane con ottime qualità, ma ha già una discreta esperienza alle spalle. Ci vorrà un po' di tempo per il suo inserimento, ma questa settimana ha svolto tre allenamenti molto importanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.