squadra

Inzaghi: “Dia si allena forte, Fazio straordinario. Ochoa? Vi spiego come è andata”

Inzaghi: “Dia si allena forte, Fazio straordinario. Ochoa? Vi spiego come è andata” - immagine 1
Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine della gara con il Cagliari. Le sue parole riprese da TMW. OCHOA – “Memo è un portiere straordinario, è arrivato venerdì dopo un viaggio...
Andrea Agostinelli

Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine della gara con il Cagliari. Le sue parole riprese da TMW.

OCHOA - "Memo è un portiere straordinario, è arrivato venerdì dopo un viaggio lungo e non ho potuto valutarlo. Gli ho dato una giornata di riposo, ma con me si azzerano le gerarchie. Vedremo la settimana prossima".


DIA - "Può agire sottopunta quando entrano altri centravanti. Oggi, per l'assalto finale, avere una spalla al fianco gli ha dato giovamento. È un giocatore che si allena forte, che è facile di stare a Salerno e che h oggi ha fatto quello che ha sempre fatto. A questi ragazzi va data fiducia, ci portiamo casa il pari e la reazione che mi fa ben sperare".

FAZIO - "Faccio i complimenti a Fazio: non giocava da tanto tempo, è stato straordinario".

SALVEZZA - "Dobbiamo fare in fretta. Questa squadra ha le caratteristiche per fare almeno 40 punti, di oggi mi tengo le cose positive e so che dobbiamo migliorare nell'ultimo passaggio. Una squadra che sta passando quello che stiamo passando noi si sarebbe afflosciata dopo il gol".

MAGGIORE - "L'ho visto bene in settimana davanti la difesa, oggi ci ha dato pareggio e l'ho visto bene. So che la mezz'ala è il ruolo in cui si trova meglio, però l'anno scorso ha fatto bene anche il vertice basso. Ho pensato ad una mezzala di qualità in più come Kastanos".

MARTEGANI - "Da un ragazzo giovane bisogna accettare l'errore. In alcuni calciatori abbiamo qualità, altri devono crescere tecnicamente. Per me Martegani è entrato bene, purtroppo si è allungato la palla ma sono certo che anche lui ci darà soddisfazioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.