squadra

Inzaghi: “Candreva fuori, vi spiego. Simy, Ochoa e come ho visto Ikwuemesi”

Inzaghi: “Candreva fuori, vi spiego. Simy, Ochoa e come ho visto Ikwuemesi” - immagine 1
La Salernitana pareggia 2-2 sul campo del Sassuolo. Queste le parole al termine della partita del tecnico Filippo Inzaghi raccolte da TuttoSalernitana. OCHOA – “Nel secondo tempo è stato bravo. Il primo tempo è stato eccezionale da...
Andrea Agostinelli

La Salernitana pareggia 2-2 sul campo del Sassuolo. Queste le parole al termine della partita del tecnico Filippo Inzaghi raccolte da TuttoSalernitana.

OCHOA - "Nel secondo tempo è stato bravo. Il primo tempo è stato eccezionale da parte nostra e dovevamo chiuderlo col terzo gol. Ochoa non lo scopro io. Nel secondo tempo ho cercato di cambiare e mettere tutti quelli che avevo per cercare di risalire. Ho tenuto due punte perchè non volevo abbassarmi. Portiamo a casa questo punto, con questo atteggiamento la vittoria arriverà presto".


CANDREVA - "È uno dei nostri migliori giocatori, sapevo che poteva darci tanto a gara in corso come ha fatto. Presto rivedremo il miglior Candreva perchè ci serve tanto".

IKWUEMESI - "Ha fatto bene, avevo paura di tenerlo in campo dopo l'ammonizione, volevo mettere anche Simy. Ha bisogno di allenarsi, cercando di dargli continuità mi auguro che arrivi a giocare quei 70-80 minuti come ha fatto nel primo tempo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.