squadra

Inzaghi: “Candreva e altri 4 sono stati da applausi. Mercato? Mi sono fatto delle idee, parleremo”

Inzaghi: “Candreva e altri 4 sono stati da applausi. Mercato? Mi sono fatto delle idee, parleremo” - immagine 1
Filippo Inzaghi, dopo il pareggio della sua Salernitana col Milan, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Dispiace per i ragazzi, erano stati bistrattati ingiustamente ma abbiamo tenuto testa a due tra le squadre più...
Marco Astori

Filippo Inzaghi, dopo il pareggio della sua Salernitana col Milan, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "Dispiace per i ragazzi, erano stati bistrattati ingiustamente ma abbiamo tenuto testa a due tra le squadre più forti d'Europa: avremmo meritato la vittoria per lo spirito. Dobbiamo migliorare, li ho visti delusi ed è un bel segnale: se siamo questi ce la giochiamo con tutti".

VECCHIA GUARDIA - "Tutti da applausi: vedere Fazio, Candreva, Mazzocchi, Coulibaly e Kastanos con questo spirito... Devono essere d'esempio, questo è combattere per la squadra: i giovani possono prendere esempio da loro, hanno dato l'anima".


MERCATO - "Abbiamo una partita importante a Verona, ci arriviamo nelle migliori condizioni: con queste prestazioni andiamo a Verona per giocarcela. Poi ci siederemo al tavolo e vedremo: io sono arrivato, mi sono fatto delle idee. Parleremo ma mi sento molto stimato da tutti e voglio ripagarlo al più presto: sono contento che i giocatori abbiano dimostrato attaccamento".

SABATINI - "Non ci siamo ancora sentiti, dovevamo fare questa partita: dispiace quando qualcuno va via. Sabatini lo conosco, lo aspettiamo".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.