news

Inzaghi su Buchanan: “Ottimo giocatore, deve prendere esempio da…”

Inzaghi su Buchanan: “Ottimo giocatore, deve prendere esempio da…” - immagine 1
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, in conferenza stampa ha parlato anche della gestione di Tajon Buchanan: “Abbiamo inserito un giocatore nuovo che mia sta dando soddisfazioni. Deve integrarsi nel migliore dei modi con la squadra. A...
Andrea Agostinelli

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, in conferenza stampa ha parlato anche della gestione di Tajon Buchanan: "Abbiamo inserito un giocatore nuovo che mia sta dando soddisfazioni. Deve integrarsi nel migliore dei modi con la squadra. A breve ci darà una mano. E' un ottimo giocatore, è un quinto a tutta fascia per me. Ha ottimi valori fisici, è molto bravo nell'uno contro uno. Ci darà una grande mano. E' un mese che sta con noi, sta migliorando e verrà molto utile. Basta vedere l'esempio di Bisseck, è arrivato che non parlava la lingua, giocava in un altro campionato ed è stato bravissimo. E' stato una spugna, imparava da tutti. E adesso Bisseck è un titolare effettivo dell'Inter. E sarà così anche per Buchanan", le sue parole riprese da FcInter1908.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.