news formazioni

Inzaghi: “Avremo qualche assenza col Genoa”. Le ultime su Acerbi, Frattesi e Calhanoglu

Inzaghi: “Avremo qualche assenza col Genoa”. Le ultime su Acerbi, Frattesi e Calhanoglu - immagine 1
Vigilia di campionato per l'Inter attesa dalla sfida contro il Genoa. Queste le parole del tecnico Simone Inzaghi ai canali ufficiali del club
Andrea Agostinelli

Vigilia di campionato per l'Inter attesa dalla sfida contro il Genoa. Queste le parole del tecnico Simone Inzaghi ai canali ufficiali del club.

FORMAZIONE - "Ci saranno dei cambiamenti, delle rotazioni. Ho la fortuna di avere i ragazzi a disposizione, qualcuno purtroppo mancherà anche domani ma abbiamo visto che giocando così tanto qualche giocatore non sempre ce l'hai disponibile però tutti quelli che sono stati impiegati mi hanno dato ottime risposte". Segnala Sky Sport che Frattesi e Acerbi sono tornati in gruppo e dovrebbero essere convocati. Per Calhanoglu invece secondo giorno di lavoro personalizzato, condizioni in miglioramento ma forfait confermato per domani sera.


LAVORO - "Insieme al mio staff abbiamo trovato in questi 30 mesi all'Inter grandissima disponibilità da parte di tutti i giocatori. Noi come staff cerchiamo di portare i nostri principi e poi i ragazzi sono stati molto bravi a metterli in pratica"

2024 PERFETTO - "Abbiamo fatto questi due mesi nel migliore dei modi ma sappiamo che già domani sarà una partita molto difficile, ne arriveranno tantissime altre ma dovremmo continuare a giocare in questo modo con corsa, aggressività e determinazione".

GENOA - "Sarà una partita dura e difficile perchè il Genoa è un'ottima squadra, ha 33 punti e stanno facendo un ottimo campionato. È una squadra da affrontare con tanta concentrazione. Il Genoa occupa molto bene il campo, fanno le due fasi molto bene. Bisognerà avere una grandissima concentrazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.