news

Inzaghi: “Asllani e Arnautovic? Tutti dovevano fare di più, Frattesi non era al meglio”

Inzaghi: “Asllani e Arnautovic? Tutti dovevano fare di più, Frattesi non era al meglio” - immagine 1
L'Inter esordisce in Champions League pareggiando 1-1 sul campo della Real Sociedad. Queste le parole del tecnico Simone Inzaghi.
Andrea Agostinelli

L'Inter esordisce in Champions League pareggiando 1-1 sul campo della Real Sociedad. Queste le parole del tecnico Simone Inzaghi al termine della partita raccolte da TMW.

FORMAZIONE -  "Ho cambiato quattro elementi perché eravamo stanchi, anche per via delle Nazionali. Ho bisogno di tutti. Volevo fare anche più cambi ma qualcuno non stava bene. Farò sempre così, giocando tante partite è giusto farlo. Dico bravi ai ragazzi che sono stati attaccati alla partita".


ASSLANI E ARNAUTOVIC - "Penso che non ci si possa fermare a un paio di elementi, tutta l'Inter doveva fare meglio, compreso me. Bisogna fare i complimenti all'avversario, la Real Sociedad è stata un ottimo avversario: abbiamo avuto risposte importanti da chi è entrato, loro sono calati e alla fine abbiamo preso campo. Avevo sensazioni positive".

FRATTESI - "Non era al 100% perchè negli ultimi due giorni non si è potuto allenare come voleva lui. Avrebbe potuto far rifiatare Mkhitaryan e Barella ma il suo minutaggio non poteva essere più di questo".

SOMMER - "Grazie a Sommer che ci ha aiutato, poi abbiamo fatto bene negli ultimi minuti. Quelli che sono entrati hanno fatto molto bene, abbiamo una rosa lunga e dobbiamo sfruttarla. Tanti giocatori hanno avuto problemi, dobbiamo fare valutazioni molto attente".

PRESTAZIONE - "Siamo stati bravi a rimanere aggrappati alla partita, contro una squadra di valore. Lo sapevamo, eravamo pronti ma non abbiamo avuto il solito approccio: abbiamo preso un gol evitabile, poi siamo stati bravi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.