news formazioni

Inter, sette novità di formazione! Da Lautaro a Calhanoglu, Thuram e Frattesi: le scelte

Inter, sette novità di formazione! Da Lautaro a Calhanoglu, Thuram e Frattesi: le scelte - immagine 1
Sette novità di formazione pronte in casa Inter rispetto al Sassuolo. Riecco Sommer tra i pali al posto di Audero, con Bisseck atteso dal 1′ in difesa al posto di Pavard; a completare il reparto pronti de Vrij e Carlos Augusto, provato per...
Marco Astori

Sette novità di formazione pronte in casa Inter rispetto al Sassuolo. Riecco Sommer tra i pali al posto di Audero, con Bisseck atteso dal 1' in difesa al posto di Pavard; a completare il reparto pronti de Vrij e Carlos Augusto, provato per Bastoni. Turno di riposo iniziale previsto per lui, Calhanoglu, Mkhitaryan e Lautaro Martinez tra i big. Da schierare il Toro al fantacalcio, non fate l'errore di tenerlo fuori: l'argentino si mette anche se parte in panchina, basta avere una riserva sicura. In attacco infatti Inzaghi è pronto a schierare la coppia Arnautovic-Thuram. A centrocampo Barella, Asllani e Frattesi, con Darmian in pole su Dumfries a destra e il ritorno di Dimarco dal 1' a sinistra. In chiave fantacalcio, schierate anche Calha: basta avere una riserva sicura e si mette, per non avere rimpianti in caso di ingresso con bonus a gara in corso. Per Mkhitaryan valutate in base alle alternative, visto che partirà in panchina ed è fermo a 2 gol (con 6 assist)

La probabile formazione - Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian/Dumfries, Barella/Mkhitaryan, Asllani, Frattesi, Dimarco; Thuram, Arnautovic/Lautaro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.