news formazioni

Inter, prove di formazione con Bisseck e Lautaro: occhio a Frattesi e Darmian

Inter, prove di formazione con Bisseck e Lautaro: occhio a Frattesi e Darmian - immagine 1
Può fare qualche cambio in casa Inter Simone Inzaghi in vista del Napoli. Non in attacco, dove sono pronti Thuram e Lautaro Martinez, con Sanchez come opzione dalla panchina e Arnautovic ancora out. A centrocampo può toccare a Frattesi dal...
Andrea Agostinelli

Può fare qualche cambio in casa Inter Simone Inzaghi in vista del Napoli. Non in attacco, dove sono pronti Thuram e Lautaro Martinez, con Sanchez come opzione dalla panchina e Arnautovic ancora out. A centrocampo può toccare a Frattesi dal 1': nel caso riposerebbe inizialmente Mkhitaryan (si può comunque mettere con copertura al fanta, dipende dalle alternative). Il ballottaggio resta comunque aperto, a completare il reparto attesi Calhanoglu e Barella, con Darmian favorito su Dumfries a destra e Dimarco pronto a sinistra. Da capire se tornerà a disposizione in extremis Carlos Augusto post infortunio: oggi ha lavorato a parte, diminuiscono le chance di recupero (non si vogliono correre rischi, salvo sorprese sarà out). In difesa può invece riposare Pavard: favorito Bisseck al suo posto, con Acerbi e Bastoni a completare il terzetto.

La probabile formazione - Sommer; Bisseck/Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian/Dumfries, Frattesi/Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.