news

Inter, presto il rinnovo di Dumfries: le cifre. Si lavora anche ad altri due prolungamenti

Inter, presto il rinnovo di Dumfries: le cifre. Si lavora anche ad altri due prolungamenti - immagine 1
L’inizio di stagione convincente di Denzel Dumfries ha convinto l’Inter: presto la società nerazzurra comincerà i dialoghi per il rinnovo di contratto dell’olandese. Spiega La Gazzetta dello Sport: “L’arrivo a Milano...
Marco Astori

L'inizio di stagione convincente di Denzel Dumfries ha convinto l'Inter: presto la società nerazzurra comincerà i dialoghi per il rinnovo di contratto dell'olandese. Spiega La Gazzetta dello Sport: "L’arrivo a Milano dell’agente è alle porte, la discussione approfondita pure, anche perché la rete è già stata lanciata in mare. L’Inter si è decisa ad accelerare davvero sul rinnovo di Denzel Dumfries, nonostante sia il 2025 la scadenza del suo contratto.

L’olandese sta in un trittico di giocatori nerazzurri su cui il club ha deciso di investire: oltre a quello dell’olandese, si lavora contemporaneamente ai prolungamenti di Mkhitaryan (scadenza più urgente: 2024) e Dimarco (‘26). Il rinnovo fino al 2027 è un premio per la crescita, costante nonostante qualche alto e basso e anche per un inizio di stagione ad alte frequenze con due reti e tre assist. Si negozierà per alzare l’ingaggio che per ora è fermo a 2,5 milioni: 4 è l’orizzonte più plausibile, più o meno alle altezze del prossimo nuovo contratto di Dimarco".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.