news formazioni

Inter, oggi controlli per Acerbi: la sua possibile gestione fra campionato e Champions

Inter, oggi controlli per Acerbi: la sua possibile gestione fra campionato e Champions - immagine 1
Sono attesi nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Acerbi. Il difensore dell’Inter oggi si sottoporrà ai controlli del caso dopo il problema muscolare accusato contro la Roma nell’ultimo turno di campionato. La prima...
Andrea Agostinelli

Sono attesi nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter oggi si sottoporrà ai controlli del caso dopo il problema muscolare accusato contro la Roma nell'ultimo turno di campionato. La prima diagnosi fornita dall'Inter è quella di un indurimento al polpaccio destro ma solo dopo gli esami previsti in giornata si capirà quale sia la reale entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Se sarà possibile, Acerbi si metterà a disposizione già per la prossima sfida di campionato contro la Salernitana ma non verranno presi rischi in vista della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid in programma il 20 febbraio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.