news

Inter, non solo Lautaro: c’è un altro intoccabile per il fantacalcio, numeri da urlo

Inter, non solo Lautaro: c’è un altro intoccabile per il fantacalcio, numeri da urlo - immagine 1
Sempre titolare in campionato. Appena sette reti subite in diciassette partite con 12 clean sheet e una fanta-media di 5.74. Yann Sommer sta facendo una stagione di primissimo livello. Nell’Inter è già diventato una colonna. Superato...
Guglielmo Cannavale

Sempre titolare in campionato. Appena sette reti subite in diciassette partite con 12 clean sheet e una fanta-media di 5.74. Yann Sommer sta facendo una stagione di primissimo livello. Nell’Inter è già diventato una colonna. Superato l’impatto iniziale con la Serie A, il portiere nerazzurro è uno dei leader della squadra di Inzaghi. Quando è stato chiamato in causa ha fatto la differenza. E in alcuni casi si è rivelato assolutamente decisivo con le sue parate. Affidabile, di grande carisma ed esperienza, eccellente anche sul piano della comunicazione, Sommer è diventato in pochi mesi un riferimento totale dell’Inter e dei fantallenatori che lo hanno preso all’asta. Un fedelissimo che si può schierare sempre con fiducia. Pure nelle partite più complicate con un dato molto significativo che emerge. Contro Milan, Roma, Juventus, Napoli e Lazio, il portiere svizzero ha incassato appena due gol. Difficile, forse impossibile, rinunciare a una pedina del genere al fantacalcio. Il suo ruolino di marcia è praticamente un valore aggiunto. Sommer è diventato un conto in banca solidissimo. I suoi bonus sono i 12 clean sheet in diciassette giornate. Negli scambi ci vuole strategia e prudenza. Per separarsi da Sommer occorre davvero un'offertashock. Di quelle possibilmente irrinunciabili…


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.