news formazioni

Inter, le ultime di formazione: Thuram, la gestione di Pavard e Mkhitaryan in pole

Inter, le ultime di formazione: Thuram, la gestione di Pavard e Mkhitaryan in pole - immagine 1
Si va verso la conferma dell’undici che ha vinto con Monza e Cagliari in casa Inter. Il nuovo arrivato Pavard ieri ha svolto l’intera seduta in gruppo, ma resta favorito Darmian accanto a de Vrij e Bastoni in difesa. La contusione...
Andrea Agostinelli

Si va verso la conferma dell'undici che ha vinto con Monza e Cagliari in casa Inter. Il nuovo arrivato Pavard ieri ha svolto l'intera seduta in gruppo, ma resta favorito Darmian accanto a de Vrij e Bastoni in difesa. La contusione accusata nell'ultima sfida è superata, Mkhitaryan è ancora in pole su Frattesi; conferme per Calhanoglu e Barella, salvo sorprese anche sulle fasce per Dumfries e Dimarco, nonostante Cuadrado e Carlos Augusto scalpitino per Sky. In attacco Thuram è in vantaggio su Arnautovic, Lautaro non si tocca.

La probabile formazione - Sommer; Darmian/Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries/Cuadrado, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Frattesi, Dimarco; Lautaro, Thuram/Arnautovic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.