news formazioni

Inter, forfait per Acerbi: il motivo! Così cambia la formazione, attenzione al pericolo turnover

Inter, forfait per Acerbi: il motivo! Così cambia la formazione, attenzione al pericolo turnover - immagine 1
È arrivata l’aritmetica vittoria dello scudetto e in casa Inter c’è da capire quanti uomini cambierà Simone Inzaghi. In difesa mancherà Acerbi, che è affaticato e dunque non sarà a disposizione. Questo il suo messaggio pubblicato...
Andrea Agostinelli

È arrivata l'aritmetica vittoria dello scudetto e in casa Inter c'è da capire quanti uomini cambierà Simone Inzaghi. In difesa mancherà Acerbi, che è affaticato e dunque non sarà a disposizione. Questo il suo messaggio pubblicato sui social: "La mia priorità è sempre stata dare il massimo per questa maglia, per questo negli ultimi mesi ho giocato stringendo i denti nonostante la pubalgia. Ora, con queste due stelle cucite sul petto, ho il tempo per recuperare ed essere al 100% per i prossimi impegni". Pronto de Vrij al centro della difesa, con Pavard e Bastoni che restano favoriti come braccetti. Tutto apertissimo tra centrocampo e attacco: o Calhanoglu (non al 100% post derby) o Asllani in cabina di regia, Frattesi verso una maglia dall'inizio, più per Mkhitaryan che per Barella al momento. Anche Buchanan spera nella titolarità: insidia sia Darmian a destra che Dimarco a sinistra, c'è anche il jolly Carlos Augusto per fascia sinistra e difesa. Ricordiamo che mancherà per squalifica Dumfries. Tutto apertissimo anche in attacco: Sanchez e Arnautovic sperano e insidiano Thuram e Lautaro. Inzaghi deciderà dopo i prossimi allenamenti, non sono da escludere sorprese nei vari reparti. Al fantacalcio, si possono mettere tutti i giocatori nerazzurri (soprattutto quelli offensivi): basta avere delle coperture sicurissime.

La probabile formazione - Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani/Calhanoglu, Frattesi/Mkhitaryan, Dimarco/Buchanan; Thuram/Sanchez, Lautaro/Arnautovic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.