news formazioni

Inter, le scelte di Inzaghi per la Juve: scelte obbligate dietro, cosa filtra su Cuadrado

Inter, le scelte di Inzaghi per la Juve: scelte obbligate dietro, cosa filtra su Cuadrado - immagine 1
Pesano le assenze in difesa di Bastoni e Pavard in casa Inter. Anche due dubbi per Simone Inzaghi, ne ha parlato lui stesso in conferenza: “Domani non ci saranno Pavard e Bastoni, Cuadrado e Sanchez valuteremo oggi: il cileno è tornato ieri...
Marco Astori

Pesano le assenze in difesa di Bastoni e Pavard in casa Inter. Anche due dubbi per Simone Inzaghi, ne ha parlato lui stesso in conferenza: "Domani non ci saranno Pavard e Bastoni, Cuadrado e Sanchez valuteremo oggi: il cileno è tornato ieri con una leggera distorsione e non è risuscito a fare allenamento, Juan ha fatto il primo allenamento completo, è un grande giocatore che ha avuto un problema mai avuto prima. Per noi è una grande risorsa, valuteremo dopo l'allenamento". A livello di scelte, pronti Darmian, de Vrij e Acerbi al centro della difesa, con Dumfries e Dimarco come esterni; a centrocampo il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. Nessun dubbio davanti: è attesa la coppia Thuram-Lautaro Martinez. Si decide oggi dunque per Cuadrado, in ogni caso massima prudenza al fantacalcio: non ci sono garanzie sul suo impiego a gara in corso.

La probabile formazione - Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.