news formazioni

Fasciatura alla coscia per Lautaro: condizioni da verificare dopo la Coppa Italia. E i rigori…

Fasciatura alla coscia per Lautaro: condizioni da verificare dopo la Coppa Italia. E i rigori… - immagine 1
Esce dal campo dolorante Lautaro Martinez nei supplementari di Inter-Bologna. Il Toro ha lasciato il campo al 99' (nei supplementari) toccandosi l'adduttore della coscia sinistra e zoppicando.
Alessandro Cosattini

Esce dal campo dolorante Lautaro Martinez nei supplementari di Inter-Bologna. Il Toro ha lasciato il campo al 99' (nei supplementari) toccandosi l'adduttore della coscia sinistra e zoppicando. Una volta arrivato in panchina, lo staff medico ha fasciato la coscia proprio del Toro. Seguiranno aggiornamenti, Lautaro è rimasto in panchina per assistere al finale di match contro i rossoblù. Già nel post-partita con le parole di Simone Inzaghi se ne saprà di più sullo stop di Lautaro in vista del Lecce. La speranza è che sia solo stanchezza, un indurimento: il giocatore nei minuti precedenti aveva tranquillizzato. È da capire se può essere in dubbio la sua presenza da titolare contro il Lecce oppure no (anche per una questione di turnover e stanchezza).

L'argentino aveva anche sbagliato dal dischetto nel secondo tempo. Rigore al 63' per l'Inter di Simone Inzaghi contro il Bologna. In campo non c'è lo specialista assoluto Hakan Calhanoglu e sul dischetto si presenta il vice rigorista, ovvero Lautaro Martinez. Il Toro calcia, ma Ravaglia respinge il penalty dell'argentino. 13 gol e 7 errori con questo per Lautaro dal dischetto, un rigorista tutt'altro che infallibile. Lo specialista assoluto tra i nerazzurri è sempre Calha, con 34 segnati e 4 sbagliati. Difficile immaginare ancora Lautaro sul dischetto visti i tanti errori, se è in campo calcia il turco senza dubbi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.