Esce dal campo dolorante Lautaro Martinez nei supplementari di Inter-Bologna. Il Toro ha lasciato il campo al 99' (nei supplementari) toccandosi l'adduttore della coscia sinistra e zoppicando.
Esce dal campo dolorante Lautaro Martinez nei supplementari di Inter-Bologna. Il Toro ha lasciato il campo al 99' (nei supplementari) toccandosi l'adduttore della coscia sinistra e zoppicando. Una volta arrivato in panchina, lo staff medico ha fasciato la coscia proprio del Toro. Seguiranno aggiornamenti, Lautaro è rimasto in panchina per assistere al finale di match contro i rossoblù. Già nel post-partita con le parole di Simone Inzaghi se ne saprà di più sullo stop di Lautaro in vista del Lecce. La speranza è che sia solo stanchezza, un indurimento: il giocatore nei minuti precedenti aveva tranquillizzato. È da capire se può essere in dubbio la sua presenza da titolare contro il Lecce oppure no (anche per una questione di turnover e stanchezza).
L'argentino aveva anche sbagliato dal dischetto nel secondo tempo. Rigore al 63' per l'Inter di Simone Inzaghi contro il Bologna. In campo non c'è lo specialista assoluto Hakan Calhanoglu e sul dischetto si presenta il vice rigorista, ovvero Lautaro Martinez. Il Toro calcia, ma Ravaglia respinge il penalty dell'argentino. 13 gol e 7 errori con questo per Lautaro dal dischetto, un rigorista tutt'altro che infallibile. Lo specialista assoluto tra i nerazzurri è sempre Calha, con 34 segnati e 4 sbagliati. Difficile immaginare ancora Lautaro sul dischetto visti i tanti errori, se è in campo calcia il turco senza dubbi.