news formazioni

Inter, Lautaro e Dimarco recuperati per il Verona. Ecco come può gestirli Inzaghi

Inter, Lautaro e Dimarco recuperati per il Verona. Ecco come può gestirli Inzaghi - immagine 1
Federico Dimarco e Lautaro Martinez hanno smaltito i problemi muscolari e sono recuperati in vista di Inter-Verona. Difficile, però, secondo il Corriere dello Sport, che partano dal 1′ sabato: “Il più scalpitante è il Toro, che...
Marco Astori

Federico Dimarco e Lautaro Martinez hanno smaltito i problemi muscolari e sono recuperati in vista di Inter-Verona. Difficile, però, secondo il Corriere dello Sport, che partano dal 1' sabato: "Il più scalpitante è il Toro, che fosse per lui giocherebbe dall’inizio. Per riprendere la sua esaltante stagione e per cancellare l’ultimo ricordo lasciato sul campo, ovvero il rigore sbagliato contro il Bologna, che poi ha eliminato i nerazzurri dalla Coppa Italia.

Sembra difficile, però, che Inzaghi accontenti Lautaro. Finora, infatti, è sempre stato molto attento nella gestione di chi rientrava da un infortunio: mai subito titolare e, nel caso (non sempre), utilizzo solo a partita in corso. Peraltro, l’avversario, ovvero il Verona, non spinge a forzare, anzi. Insomma, l’idea è che, là davanti, possano bastare Arnautovic e Thuram. Ad ogni modo, sarà la rifinitura di oggi a orientare le decisioni del tecnico piacentino".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.