news formazioni

Inter, la probabile formazione con l’Atalanta: più Barella di Frattesi, c’è Pavard

Inter, la probabile formazione con l’Atalanta: più Barella di Frattesi, c’è Pavard - immagine 1
Si va verso la conferma dell’undici anti-Roma per Simone Inzaghi nell’Inter. Pronti Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa, con Dumfries e Dimarco sulle due corsie laterali. A centrocampo Barella è in vantaggio su Frattesi, completano il...
Marco Astori

Si va verso la conferma dell'undici anti-Roma per Simone Inzaghi nell'Inter. Pronti Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa, con Dumfries e Dimarco sulle due corsie laterali. A centrocampo Barella è in vantaggio su Frattesi, completano il reparto Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco pronta la coppia Thuram-Lautaro.

Così Inzaghi su Thuram alla vigilia del match: "Marcus è stato bravo, è dal 13 luglio che tutti i ragazzi stanno lavorando molto bene, davanti c'è sempre il "noi", non l'"io": stanno lavorando molto bene tutti insieme, di gruppo. Marcus si è inserito nel migliore dei modi grazie all'aiuto di tutti quanti e secondo me ha ancora margini di miglioramento. Deve continuare a crescere così come sta facendo ogni giorno quando viene qui ad allenarsi". Restano indisponibili Arnautovic - oggi per la prima volta parzialmente in gruppo post infortunio - e Cuadrado.


La probabile formazione - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella/Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.