news

Inter, la gestione di Sommer e l’obiettivo per de Vrij: il punto sugli infortuni

Inter, la gestione di Sommer e l’obiettivo per de Vrij: il punto sugli infortuni - immagine 1
Il punto infortunati in casa Inter con gli ultimi aggiornamenti su Yann Sommer e Stefan de Vrij da Tuttosport: “Ieri entrambi si sono sottoposti agli esami strumentali sotto l’egida del dottor Volpi: per l’olandese è stato evidenziato...
Andrea Agostinelli

Il punto infortunati in casa Inter con gli ultimi aggiornamenti su Yann Sommer e Stefan de Vrij da Tuttosport: "Ieri entrambi si sono sottoposti agli esami strumentali sotto l’egida del dottor Volpi: per l’olandese è stato evidenziato un risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra, mentre per il portiere è stata certificata la distorsione della caviglia destra rimediata nello scontro con Hojlund. Per De Vrij l’obiettivo dello staff medico è rendere possibile la convocazione per Udine, mentre Sommer - se il dolore gli darà tregua - in linea teorica potrebbe già giocare con l’Empoli ma, visto che non sarebbe comunque al top, più facile pensare che Inzaghi scelga di dare fiducia a Emil Audero, già titolare nel 4-0 al Lecce".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.