news formazioni

Inter, la formazione senza Lautaro: le novità in attacco e cosa filtra su Pavard

Inter, la formazione senza Lautaro: le novità in attacco e cosa filtra su Pavard - immagine 1
Due dubbi di formazione in casa Inter, dove pesa l’assenza di Lautaro Martinez in attacco (qui l’esito degli esami e i tempi di recupero). C’è Arnautovic in vantaggio su Sanchez, recuperato e a disposizione. Di Thuram...
Andrea Agostinelli

Due dubbi di formazione in casa Inter, dove pesa l'assenza di Lautaro Martinez in attacco (qui l'esito degli esami e i tempi di recupero). C'è Arnautovic in vantaggio su Sanchez, recuperato e a disposizione. Di Thuram l'altra maglia, su questa non ci sono dubbi. A centrocampo pronto il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, con Darmian e Dimarco sulle corsie laterali. L'altro ballottaggio è in difesa: o Bisseck o Pavard accanto ad Acerbi e Bastoni. Il francese è subentrato in Coppa Italia, ma non è sembrato ancora al 100%.

La probabile formazione - Sommer; Bisseck/Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic/Sanchez.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.