news formazioni

Inter, già delineata la formazione anti-Juve. Cosa filtra su Cuadrado dopo ieri

Inter, già delineata la formazione anti-Juve. Cosa filtra su Cuadrado dopo ieri - immagine 1
Non sembrano esserci dubbi di formazione in casa Inter per la sfida con la Juve, l’unico riguarda Juan Cuadrado (ma per la convocazione, non per la titolarità). Come sottolinea Gazzetta, “il colombiano torna a sperare in una convocazione: ci...
Alessandro Cosattini

Non sembrano esserci dubbi di formazione in casa Inter per la sfida con la Juve, l’unico riguarda Juan Cuadrado (ma per la convocazione, non per la titolarità). Come sottolinea Gazzetta, “il colombiano torna a sperare in una convocazione: ci terrebbe molto a tornare da avversario nel suo ex stadio, dopo che la Juve la scorsa estate ha deciso di non rinnovargli il contratto e di lasciarlo libero di trovare una nuova casa e ieri ha lavorato parzialmente in gruppo. Inzaghi, comunque, sembra avere già le idee chiare per domenica. Con Pavard e Bastoni certamente out, la formazione nerazzurra sembra già fatta: davanti a Sommer il terzetto difensivo composto da Darmian, De Vrij e Acerbi, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. In mezzo al campo ci saranno invece Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre Lautaro e Thuram formeranno la coppia d’attacco”, si legge sulla rosea.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.