news formazioni

Inter, Frattesi annuncia: “Sto bene”. Ecco le sue condizioni e cosa filtra per il Genoa

Inter, Frattesi annuncia: “Sto bene”. Ecco le sue condizioni e cosa filtra per il Genoa - immagine 1
Buone notizie in casa Inter per quanto riguarda le condizioni di Davide Frattesi. Tutto ok per il centrocampista dell’Inter, che era uscito per infortunio contro l’Atalanta ma da subito le sensazioni erano positive. Già ieri avevamo...
Andrea Agostinelli

Buone notizie in casa Inter per quanto riguarda le condizioni di Davide Frattesi. Tutto ok per il centrocampista dell'Inter, che era uscito per infortunio contro l’Atalanta ma da subito le sensazioni erano positive. Già ieri avevamo riportato che non c’erano problemi e nemmeno bisogno degli esami. Notizia ribadita oggi da SkySport: nessun esame strumentale per l’ex Sassuolo, che dunque sta bene ("Sto bene", ha scritto lui su Instagram) e ci sarà contro il Genoa, almeno in panchina. Poi valuterà Inzaghi se rischiarlo subito da titolare per far riposare Mkhitaryan o se tenerlo come arma a gara in corso. Al fantacalcio va messo con una riserva.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.