news formazioni

Inter, fiducia per il recupero di Acerbi e Thuram: tutte le novità di formazione

Inter, fiducia per il recupero di Acerbi e Thuram: tutte le novità di formazione - immagine 1
iducia per il ritorno tra i convocati di Acerbi e Thuram in casa Inter (domani sono attesi in gruppo per l’intera seduta i due, oggi parziale in gruppo segnala Sky) e dopo oggi anche per Frattesi (non ha dolore, non sono previsti esami...
Andrea Agostinelli

iducia per il ritorno tra i convocati di Acerbi e Thuram in casa Inter (domani sono attesi in gruppo per l'intera seduta i due, oggi parziale in gruppo segnala Sky) e dopo oggi anche per Frattesi (non ha dolore, non sono previsti esami e può così essere subito a disposizione). Tra i tre, proprio l'ex Sassuolo potrebbe avere più chance di giocare dall'inizio, ma si capirà solo dopo i prossimi allenamenti, al momento è sfavorito. Al fantacalcio, se avete cambi illimitati e riserve sicure, sono da schierare comunque (soprattutto i giocatori offensivi, poi al limite vi entra il panchinaro). In difesa provati Pavard, de Vrij e Carlos Augusto visto che manca Bastoni per squalifica.

A sinistra ci sarebbe così Dimarco, con Dumfries favorito su Darmian a destra. Il piano B prevede Augusto a tutta fascia, con Bisseck dal 1' e Dimarco a riposo. In mediana pronti Barella, Asllani e Mkhitaryan, se Frattesi darà risposte convincenti da qui a lunedì, non è da escludere che possa riposare una delle due mezzali (al momento però è più probabile a gara in corso, a oggi). In tre per due maglie inizialmente in attacco: Lautaro e Sanchez favoriti su Arnautovic. Ma si può mettere anche l'ex Bologna al fanta.


La probabile formazione - Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries/Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan/Frattesi, Dimarco/Bisseck; Lautaro, Sanchez/Arnautovic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.