news

Inter, è scoccata l’ora di Bisseck: cosa succede nella gerarchia con Pavard

Inter, è scoccata l’ora di Bisseck: cosa succede nella gerarchia con Pavard - immagine 1
Partitona con gol incorporato e voto da applausi per Yann Aurel Bisseck. Contro il Lecce è stato tra i migliori in campo dell’Inter. Prova super e sette in pagella. Inzaghi ha ricevuto le risposte che stava cercando. Il difensore nerazzurro ha...
Guglielmo Cannavale

Partitona con gol incorporato e voto da applausi per Yann Aurel Bisseck. Contro il Lecce è stato tra i migliori in campo dell’Inter. Prova super e sette in pagella. Inzaghi ha ricevuto le risposte che stava cercando. Il difensore nerazzurro ha sfoderato una prestazione praticamente perfetta. Ora è un giocatore diverso da quello visto all’opera nei primi mesi in Italia. La sua gestione al fantacalcio subisce un cambiamento importante. Con una ricaduta evidente nelle gerarchie della retroguardia dell’Inter. Il centrale tedesco ha assimilato alla perfezione i meccanismi della difesa a tre. Pavard, che contro il Lecce è entrato nel finale di partita, resta sulla carta il titolare. Con Darmian al momento traslocato a centrocampo, Bisseck può essere considerato il nuovo che avanza. Minutaggio in aumento, scatto in avanti nelle gerarchie e già in previsione della trasferta di Genova ballottaggio con Pavard che diventa pagina molto attuale. Al fantacalcio chi ha preso Bisseck può pensare di valorizzarlo negli scambi se cerca un titolare fisso. Questo è senza dubbio il momento migliore. Discorso diverso per chi si prepara al mercato degli svincolati. Se Bisseck è libero può diventare un buon rinforzo, senza però avere grandi pretese. Nell’Inter non è ancora un titolare fisso, ma da qui in avanti sicuramente giocherà di più in campionato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.