news formazioni

Inter, comunicazione ufficiale su Cuadrado: salta il Torino, il motivo del nuovo stop

Inter, comunicazione ufficiale su Cuadrado: salta il Torino, il motivo del nuovo stop - immagine 1
Juan Cuadrado, che sembrava recuperato definitivamente visto il rientro in campo col Bologna prima della sosta, si è fermato di nuovo e sente ancora dolore al tendine. Questo il comunicato da parte dell'Inter.
Marco Astori

Juan Cuadrado, che sembrava recuperato definitivamente visto il rientro in campo col Bologna prima della sosta, si è fermato di nuovo e sente ancora dolore al tendine. Questo il comunicato da parte dell'Inter: "Juan Cuadrado, in pieno accordo con lo staff medico nerazzurro, ha in questi giorni intrapreso un programma riabilitativo a causa di un riacutizzarsi dell'infiammazione al tendine achilleo sinistro. Le condizioni del colombiano saranno rivalutate settimana prossima". L'ex Juve salterà quindi la prossima giornata contro il Torino e la gara di Champions League il Salisburgo. Sarà da valutare per la Roma, ma è in dubbio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.