news formazioni

Inter, Sky: “Febbre Sommer, è in dubbio per Lecce”. Da C. Augusto a Frattesi, le prove di formazione

Inter, Sky: “Febbre Sommer, è in dubbio per Lecce”. Da C. Augusto a Frattesi, le prove di formazione - immagine 1
Possibili rotazioni in casa Inter a Lecce, tra Atletico e recupero con l’Atalanta (è confermato che si gioca mercoledì prossimo). Bastoni è diffidato, potrebbe riposare anche per questo motivo, con vista sulla sfida contro la squadra di...
Andrea Agostinelli

Possibili rotazioni in casa Inter a Lecce, tra Atletico e recupero con l'Atalanta (è confermato che si gioca mercoledì prossimo). Bastoni è diffidato, potrebbe riposare anche per questo motivo, con vista sulla sfida contro la squadra di Gasperini. Inzaghi pensa a Carlos Augusto braccetto a sinistra, con de Vrij al centro e uno tra Bisseck (leggermente favorito) e Pavard a completare il terzetto. Nessun rischio con Acerbi: salterà la trasferta e lavorerà per provare a tornare poi settimana prossima. A centrocampo può giocare dal 1' Frattesi per uno tra Barella (più probabile) e Mkhitaryan, difficile che Inzaghi rinunci a entrambi inizialmente. Asllani insidia Calhanoglu in cabina di regia, a destra è pronto Dumfries e a sinistra potrebbe giocare ancora Dimarco (se Carlos Augusto fa il braccetto). Senza l'infortunato Thuram, in attacco sono in tre per due maglie: per Sky Sport, Lautaro e Sanchez sono leggermente favoriti, ma resta viva anche l'ipotesi che riposi il Toro, con Arnautovic e il cileno dal 1'. È tutto apertissimo, Inzaghi deciderà dopo i prossimi allenamenti, Lautaro va comunque messo al fantacalcio a prescindere. Occhio infine in porta: per Sky, Sommer ha qualche linea di febbre e verrà rivalutato domani. È pre-allertato il secondo Audero e al momento la sensazione è che sia favorito per una maglia dal 1' a Lecce.

La probabile formazione - Audero/Sommer; Bisseck/Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi/Barella, Calhanoglu/Asllani, Mkhitaryan, Dimarco/Bastoni; Lautaro, Sanchez/Arnautovic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.