news formazioni

Inter, cosa filtra sulla formazione contro la Roma: uno il ballottaggio principale per Inzaghi

Inter, cosa filtra sulla formazione contro la Roma: uno il ballottaggio principale per Inzaghi - immagine 1
Il dubbio principale di casa Inter riguarda la fascia destra. Dopo le prove settimanali, c’è ancora Darmian leggermente favorito su Dumfries: il ballottaggio comunque questa volta è aperto e l’olandese spera fino all’ultimo. A...
Marco Astori

Il dubbio principale di casa Inter riguarda la fascia destra. Dopo le prove settimanali, c'è ancora Darmian leggermente favorito su Dumfries: il ballottaggio comunque questa volta è aperto e l'olandese spera fino all'ultimo. A sinistra Dimarco resta in netto vantaggio su Carlos Augusto, con il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan a centrocampo. Manca per infortunio Frattesi così come segnala Sky che non è stato convocato Sensi. In difesa conferme in vista per Pavard, Acerbi e Bastoni, come in attacco per il duo Thuram-Lautaro.

La probabile formazione - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian/Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco/Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.