news

Inter, come comportarsi con Arnautovic e Alexis Sanchez nel mercato di riparazione

Inter, come comportarsi con Arnautovic e Alexis Sanchez nel mercato di riparazione - immagine 1
Cosa fare con Arnautovic e Sanchez al fantacalcio? Per l’austriaco un solo gol in campionato da quando è tornato all’Inter. Ha influito l’infortunio accusato a Empoli, sicuramente, ma in chiave fantacalcio ci si aspettava di...
Guglielmo Cannavale

Cosa fare con Arnautovic e Sanchez al fantacalcio? Per l'austriaco un solo gol in campionato da quando è tornato all'Inter. Ha influito l'infortunio accusato a Empoli, sicuramente, ma in chiave fantacalcio ci si aspettava di più dopo le scorse stagioni a Bologna da 'bomber di provincia'. Invece no, Arnautovic è la terza scelta dopo Lautaro e Thuram, ma fin qui non ha trovato moltissimo spazio. Se i due titolari stanno bene, giocano loro. Potrà trovarne di più se i nerazzurri faranno un importante cammino in Champions League, altrimenti la situazione rimarrà pressoché invariata. È comunque davanti a Sanchez, si può avere in coppia con Thuram al massimo. Da svincolare se c'è un incasso importante, altrimenti può restarvi in rosa come jolly. Ma sicuramente non è un titolare, tutt'altro.

Abbiamo parlato qui sopra di Arnautovic, per Sanchez la situazione è simile o anche peggiore. Può essere una variabile a gara in corso se Inzaghi decide di passare al 4-3-1-2, con il cileno alle spalle delle due punte, lo ha fatto anche in Supercoppa Italiana contro il Napoli per esempio. Altrimenti, vale lo stesso discorso fatto per l'austriaco: sono le due alternative ai titolarissimi Lautaro e Thuram. Solo la variabile Champions potrebbe permettere ai due di avere maggior spazio in chiave fanta. Ma il cileno vede la porta anche meno di Arnautovic, quindi si può svincolare. La differenza tra i due è che Alexis vi dà un incasso quasi nullo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.