news formazioni

Inter, Carlos Augusto torna in gruppo: la gestione di Acerbi e novità Sommer

Inter, Carlos Augusto torna in gruppo: la gestione di Acerbi e novità Sommer - immagine 1
Importanti novità in casa Inter. Come riferito da FcInter1908, come da programma questo pomeriggio Carlos Augusto e Sensi hanno lavorato in gruppo alla ripresa dei lavori. Sono entrambi da considerare a disposizione per la sfida contro...
Marco Astori

Importanti novità in casa Inter. Come riferito da FcInter1908, come da programma questo pomeriggio Carlos Augusto e Sensi hanno lavorato in gruppo alla ripresa dei lavori. Sono entrambi da considerare a disposizione per la sfida contro l'Empoli. Yann Sommer invece ha lavorato a parte ma il recupero è già a buon punto, filtra un forte ottimismo in vista di lunedì alla sera anche se la scelta finale dipenderà dal tecnico Simone Inzaghi. Per quanto riguarda gli altri infortunati, nessuna novità: Stefan de Vrij punta al recupero per la partita contro l'Udinese del prossimo 8 aprile. Aggiunge Sky Sport che  titolare, vista l'assenza dell'olandese, in mezzo alla difesa sarà Francesco Acerbi, assolto dalla Procura nella giornata di ieri. Stesso discorso per Marko Arnautovic: oggi si è allenato a parte ma sul campo e proverà a tornare contro l'Udinese. Infine prosegue nel suo lavoro a parte Juan Cuadrado.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.