news

Gazzetta: “Inter, brutte notizie: Cuadrado dovrà operarsi, per lui stop lunghissimo”

Gazzetta: “Inter, brutte notizie: Cuadrado dovrà operarsi, per lui stop lunghissimo” - immagine 1
“Era un’ipotesi nelle scorse settimane, adesso è diventata realtà: Juan Cuadrado si opera, il dolore al tendine d’Achille non passa e soprattutto non consente al giocatore di esprimersi al meglio”. Questo l’importante...
Marco Astori

"Era un’ipotesi nelle scorse settimane, adesso è diventata realtà: Juan Cuadrado si opera, il dolore al tendine d’Achille non passa e soprattutto non consente al giocatore di esprimersi al meglio". Questo l'importante aggiornamento de La Gazzetta dello Sport sull'esterno colombiano, che convive ormai da mesi con questo problema al tendine e che dovrà ricorrere all'intervento chirurgico. E lo stop, come scrive la Rosea, sarà molto lungo: "Le ultime due uscite, contro Udinese e Real Sociedad, hanno confermato quel che lo staff tecnico dell’Inter temeva già e ha provato a scongiurare con una terapia conservativa. E dunque sarà intervento, con conseguente recupero lento: l’assenza sarà di almeno tre mesi. Si tratta solo di decidere quando l’operazione sarà effettuata: già in questa settimana, oppure - come vorrebbe il club e lo stesso staff tecnico - a fine mese, il più possibile a ridosso del mercato di gennaio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.