news

Inter, attesa per gli esami di Sommer: ecco le prime sensazioni dallo staff medico

Inter, attesa per gli esami di Sommer: ecco le prime sensazioni dallo staff medico - immagine 1
C’è attesa per gli esami di Yann Sommer. Fa il punto La Gazzetta dello Sport: “Dopo Stefan De Vrij, infortunatosi con l’Olanda agli adduttori in questa pausa per le nazionali, anche Yann Sommer suo malgrado è dovuto tornare in...
Guglielmo Cannavale

C'è attesa per gli esami di Yann Sommer. Fa il punto La Gazzetta dello Sport: "Dopo Stefan De Vrij, infortunatosi con l’Olanda agli adduttori in questa pausa per le nazionali, anche Yann Sommer suo malgrado è dovuto tornare in anticipo a Milano: nel caso del portiere il problema è una distorsione alla caviglia destra accusata su un calcio d’angolo durante il match di sabato sera tra la Danimarca e la “sua” Svizzera. Oggi si sottoporrà ad accertamenti strumentali per capire l’entità del problema: dai primi contatti con lo staff medico nerazzurro sembrerebbero esclusi rischi di stop lunghi, nonostante il c.t. elvetico Murat Yaki si era detto «preoccupato» a caldo. Tra l’altro, nel 35enne Yann vive ancora il brutto ricordo del 2022, quando si fermò per un problema alla caviglia (ma quella sinistra) giusto prima del Mondiale. Se lo svizzero non sarà in grado di giocare Inter-Empoli a Pasquetta, spazio a Emil Audero che in questa stagione ha giocato da titolare in A solo a Lecce un mese fa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.