news

Immobile: “Lazio e Italia, voglio fare bene. I fischi dei tifosi e alla squadra ho detto…”

Immobile: “Lazio e Italia, voglio fare bene. I fischi dei tifosi e alla squadra ho detto…” - immagine 1
Ciro Immobile ha parlato a DAZN dopo la vittoria della Lazio contro il Cagliari. Ecco le dichiarazioni, riportate da lalaziosiamonoi.it: “Bisogna vincere anche partite così. Non è stata la nostra migliore prestazione ma era importante...
Alessandro Cosattini

Ciro Immobile ha parlato a DAZN dopo la vittoria della Lazio contro il Cagliari. Ecco le dichiarazioni, riportate da lalaziosiamonoi.it: "Bisogna vincere anche partite così. Non è stata la nostra migliore prestazione ma era importante vincere e portare punti a casa. Dopo premiazione, è arrivata la vittoria, la squadra lo voleva e lo meritava".

DISCORSO NEL PRE ALLA SQUADRA - "Ho detto che non mi era piaciuto il riscaldamento. Si vedeva che eravamo un po’ contratti. La Champions ci ha dato fiducia, ma in campionato potevamo esserci i fantasmi. Volevamo i tre punti e recuperare posizioni in classifica".


FISCHI - "Capisco i tifosi, non è stata la nostra miglior gara. Paradossalmente stavamo giocando meglio in undici contro undici. Sapevamo che loro potevamo buttare palle dentro alla fine e che noi potevamo soffrire le fatiche della Champions. Grande parata di Ivan che però è stata anche l’unica della partita".

EURO 2024 - "È un bel girone. Sono squadre toste da affrontare. Non sono riuscito a parlare nemmeno con Hysaj che aveva la febbre oggi. Sarà bello affrontarlo. Abbiamo anche una bella colonia spagnola qui, vedremo come arriveremo a fine campionato per sfidarci".

LAZIO E NAZIONALE - "Sono obiettivi che mi danno la giusta pressione, quella positiva che fa alzare l’asticella. Ho voglia di fare bene con la Lazio e con la Nazionale. Devo stare tranquillo e arriverà tutto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.