news

Immobile: “Critiche? Sono ferito, ma vado avanti. Farò ricredere anche il più scettico”

Immobile: “Critiche? Sono ferito, ma vado avanti. Farò ricredere anche il più scettico” - immagine 1
Ciro Immobile, nel corso dell’intervista a Il Messaggero, ha parlato così delle critiche che lo hanno ferito in queste settimane: “Le reti, le ritroverò. Il problema non è quello. Forse molti si dimenticano che, quando sono arrivato...
Marco Astori

Ciro Immobile, nel corso dell'intervista a Il Messaggero, ha parlato così delle critiche che lo hanno ferito in queste settimane: "Le reti, le ritroverò. Il problema non è quello. Forse molti si dimenticano che, quando sono arrivato qui, nel 2016, non era come adesso. Non si sapeva nemmeno chi sarebbe stato l'allenatore. Adesso che facciamo la Champions mi vogliono parcheggiare fuori? Non mi sembra il massimo come riconoscimento. Ma io vado avanti, come ho sempre fatto.

Se possono bastare dieci partite a far dimenticare chi ha fatto la storia della Lazio? A quanto pare sì. Ma solo per alcuni, perché poi anche domenica gli striscioni della Nord e della Maestrelli mi hanno emozionato, mostrandomi il loro sostegno in un momento delicato. Se è il più difficile di sempre? No. Il primo anno forse è stato il più complicato perché il mio popolo doveva imparare a conoscermi e diceva di tutto. Ora c'è solo una piccola parte della gente, che non so nemmeno se definire veri tifosi della Lazio, che mi contesta. Non credo che il vero laziale possa dirmi qualcosa, non ci credo. È solo una questione di tempo e farò ricredere anche il più scettico".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.