squadra

Il Mattino: “Dia è a Salerno e sarà in tribuna: la decisione sulla multa”

Il Mattino: “Dia è a Salerno e sarà in tribuna: la decisione sulla multa” - immagine 1
Le ultime su caso Boulaye Dia arrivano da Il Mattino: “Dia è rientrato a Salerno, ieri mattina ha raggiunto il centro sportivo Mary Rosy dove si allena la Salernitana e ha cominciato la fisioterapia dopo l’infortunio muscolare...
Andrea Agostinelli

Le ultime su caso Boulaye Dia arrivano da Il Mattino: "Dia è rientrato a Salerno, ieri mattina ha raggiunto il centro sportivo Mary Rosy dove si allena la Salernitana e ha cominciato la fisioterapia dopo l'infortunio muscolare accusato in allenamento con il Senegal... Dia dopo aver lasciato lo scorso fine settimana il ritiro della nazionale senegalese, in seguito all'infortunio muscolare, era atteso a Salerno martedì ma il rientro è slittato di cinque giorni, per motivi personali che lo hanno trattenuto in Francia. La Salernitana aveva sanzionato Boulaye con una multa di circa il 15% dello stipendio mensile per alcuni atteggiamenti avuti alla vigilia della trasferta di Lecce dopo la mancata cessione in Inghilterra al Wolverhampton. Dopo l'opera di mediazione portata avanti dal ds Morgan De Sanctis ieri il senegalese è rientrato a Salerno, oggi sarà in tribuna all'Arechi per assistere al match contro il Torino (inizio ore 18.30) e dovrebbe essere, quindi, la prima occasione di incontro con il presidente Iervolino".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.