news

Ibrahimovic tuttofare universale: cosa fare al fantacalcio se credete nei baby talenti

Ibrahimovic tuttofare universale: cosa fare al fantacalcio se credete nei baby talenti - immagine 1
A inizio dicembre compirà diciotto anni. Ma da inizio novembre a Frosinone è il nuovo che avanza. Gol in Coppa Italia al Torino. Titolare in Serie A contro l’Empoli e doppia perla da bonus. Prima l’assist per la rete di Cuni, poi il super...
Marco Astori

A inizio dicembre compirà diciotto anni. Ma da inizio novembre a Frosinone è il nuovo che avanza. Gol in Coppa Italia al Torino. Titolare in Serie A contro l’Empoli e doppia perla da bonus. Prima l’assist per la rete di Cuni, poi il super gol da tre punti. Stesso cognome di Zlatan, ma con lo svedese non c’è nessun grado di parentela. E anche in campo giocano in zone completamente diverse. Ibrahimovic, il centrocampista rivelazione sbarcato in Italia in prestito dal Bayern Monaco è un tuttofare universale. Qualità da fantasista puro, colpi sotto porta da attaccante spietato. In pochi ci hanno creduto al fantacalcio ad inizio campionato, d'altronde è solo 2005 e per una decina di partite non aveva mai giocato. Per questo motivo in quasi tutte le leghe può essere ancora svincolato. Ora sta giocando con continuità. Di Francesco cambierà spesso i suoi uomini tra attacco e centrocampo. Ma Ibrahimovic può diventare alla lunga un rinforzo con colpi da bonus. Anche se non sarà sempre titolare e qualche volta potrà entrare a partita in corso. Una baby scommessa per chi crede nei talenti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.