news

“Ho vinto il fantacalcio all’ultimo respiro grazie ad un giocatore impensabile”

“Ho vinto il fantacalcio all’ultimo respiro grazie ad un giocatore impensabile” - immagine 1
In queste ore stiamo ricevendo migliaia delle vostre storie e dei vostri racconti sulla vittoria del fantacalcio in quest’ultima giornata di Serie A. Dal gol di Niang, alla doppietta di Arnautovic fino agli ennesimi bonus della rivelazione...
Tommaso Lerro

In queste ore stiamo ricevendo migliaia delle vostre storie e dei vostri racconti sulla vittoria del fantacalcio in quest'ultima giornata di Serie A. Dal gol di Niang, alla doppietta di Arnautovic fino agli ennesimi bonus della rivelazione Noslin, ma c'è chi mette le mani sul titolo grazie a... Keinan Davis.

Ci scrive Filippo che prima dell'inizio della 38a giornata era secondo, ad un punto di distanza sia dal primo che dal terzo posto, in una lotta spietata per la vittoria. Verso la fine i verdetti sono già scritti: il primo perde, il terzo vince: i 3 punti sono imperativi. Filippo gode inizialmente con gli assist di Pulisic e Gudmundsson, ma non bastano. Prega quindi che Lautaro, che per più di metà campionato, possa entrare per regalargli l'ultimo gol della stagione: nulla.


Ed è proprio al minuto 76 che accade l'impensabile: Keinan Davis segna il suo primo gol in Serie A contro il Frosinone, diventando il protagonista della salvezza dell'Udinese. È proprio lui il giocatore che Filippo aveva selezionato come prima sostituzione tra gli attaccanti, e che prima ancora aveva scelto di tenere in rosa nonostante il lungo infortunio e gli zero minuti giocati. Una zampata che ha reso indimenticabile questo gol per tutti i tifosi dell'Udinese e per un fantallenatore che ci ha puntato, nonostante tutto, vincendo la sua scommessa. Filippo vince la partita e conquista il titolo, guadagnando l'ultimo centimetro grazie al numero 9 inglese, di cui siamo sicuri che non si dimenticherà mai.