news

Gudmundsson, finiti gli aggettivi per il fanta. E c’è ancora un motivo per non fermarsi

Gudmundsson, finiti gli aggettivi per il fanta. E c’è ancora un motivo per non fermarsi - immagine 1
Sono finiti gli aggettivi per Albert Gudmundsson. Il fantasista del Genoa ha regalato fin qui 13 gol e 3 assist, numeri incredibili da centrocampista al fantacalcio. L’islandese in estate era stato “premiato” con il ruolo nel listone,...
Marco Astori

Sono finiti gli aggettivi per Albert Gudmundsson. Il fantasista del Genoa ha regalato fin qui 13 gol e 3 assist, numeri incredibili da centrocampista al fantacalcio. L’islandese in estate era stato “premiato” con il ruolo nel listone, perché di fatto ha giocato quasi sempre in attacco se non qualche volta da mezzala. Uno dei famosi bug di listone, una scelta che ha ripagato chi l’ha preso all’asta nonostante fosse arrivato anche Malinovskyi. I gol è come se fossero 12, perché contro il Monza aveva sbagliato il rigore e segnato poi sulla ribattuta, prendendo 6 in totale. Ma cambia poco. Ultimamente sta segnando molto anche su rigore, due degli ultimi tre gol di fila. E vuole chiudere alla grande col Genoa e anche in chiave fantacalcio prima di fare il salto in una big, le richieste già non mancano (tra cui la Juve).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.