news formazioni

Gotti: “Ramadani out, spiace per Banda. Rafia, Oudin, Dorgu e la coppia Piccoli-Krstovic…”

Gotti: “Ramadani out, spiace per Banda. Rafia, Oudin, Dorgu e la coppia Piccoli-Krstovic…” - immagine 1
Luca Gotti presenta la sfida contro il Sassuolo di domani. Ecco le parole dell’allenatore del Lecce in conferenza, riportate da pianetalecce.it: “Mediana senza l’indisponibile Ramadani? Abbiamo a disposizione diverse soluzioni. Rimanere più...
Alessandro Cosattini

Luca Gotti presenta la sfida contro il Sassuolo di domani. Ecco le parole dell’allenatore del Lecce in conferenza, riportate da pianetalecce.it: “Mediana senza l’indisponibile Ramadani? Abbiamo a disposizione diverse soluzioni. Rimanere più o meno come siamo stati in queste partite o giocare a tre a centrocampo… sono cose che possono succedere all’interno della partita”. Il centrocampista non è convocato”.

DORGU - “Ha la capacità di giocare in varie parti del campo, può fare anche la mezzala. Siamo però alla 33a partita del campionato e abbiamo dei centrocampisti di professione, cercherò di mettere i giocatori a loro agio. Non sono quel tipo di allenatore che vuole inventarsi le cose particolari, cerco le soluzioni più logiche”.


BANDA - “Dispiace tantissimo non averlo a disposizione, fin dall'inizio del campionato è stato ritenuto uno dei giocatori chiave del Lecce di quest'anno. Ma dobbiamo fare i conti con la realtà”.

DUE PUNTE - “Piccoli-Krstovic insieme? Dispongo di giocatori offensivi con caratteristiche diverse, cercherò di scegliere al meglio. C'è una partita dall'inizio e poi una partita in divenire”.

OUDIN - “Può giocare sulla fascia, lo ha fatto spesso. Qualche anno fa aveva una valutazione di 15 milioni giocando da esterno. Lo stesso Rafia ha giocato da esterno. A loro aggiungiamo i giocatori che abbiamo già visto in quel ruolo. Ci sono varie opzioni, centrocampo a due o centrocampo a tre, attacco a due o con una punta. Dipenderà da chi farò giocare al fianco di chi”.

RAFIA - “Con me non ha giocato ancora un minuto ed è un giocatore che si sta allenando molto bene, ha un atteggiamento eccellente. Non vedo l'ora di poterlo gratificare già da domani. Gratificare vuol dire non regalare nulla a nessuno, ma dare a ciascuno quello che merita”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.