Ultime novità su Mario Gila al Napoli rivelate da Fabrizio Romano dal propri canali YouTube e Whatsapp: “Molto molto presto si capirà di più sull’operazione Mario Gila, ma con una fiducia crescente da parte del Napoli, perché...
Ultime novità su Mario Gila al Napoli rivelate da Fabrizio Romano dal propri canali YouTube e Whatsapp: "Molto molto presto si capirà di più sull'operazione Mario Gila, ma con una fiducia crescente da parte del Napoli, perché contatti stanno continuando. Il Napoli ha fatto presente alla Lazio di essere pronta anche a sfondare come valutazione complessiva tra parte fissa ed eventuali contropartite il muro dei 15 milioni, che per il Napoli è comunque un passo importante. Gila è un grande difensore, ma il Napoli dice: sì, ma scade il contratto tra un anno e noi tra 6 mesi eventualmente possiamo presentarci da Gila, pagare uno stipendio importante, prenderlo a zero e non pagare il cartellino alla Lazio. Ma il Napoli gira lo vuole adesso. Allegri Gira lo vuole adesso. E anche Giovanni Manna lo vuole adesso. Ecco perché il Napoli su Gila è andato molto forte all'accordo col giocatore da una decina di giorni, non dal fine settimana, da un bel po'. Il Napoli ha il giocatore dalla sua parte, ha dato apertura alla Lazio ad inserire contropartite. Quindi il Napoli è pronto a discutere eventualmente di Rafa Marin, eventualmente di Lorenzo Lucca, eventualmente di altre pedine che non fanno parte come intocabili del progetto Napoli. Poi Rafa Marin è in una situazione di ibrido, perché per lui può esserci la possibilità eventualmente di essere tenuto nella rosa di Max Allegri, ma è una situazione che dipende dalle varie opportunità. Quindi su Gila il Napoli spinge, aumenta il valore del pacchetto, siamo oltre 15 milioni ed è pronto anche ad inserire contropartite con una formula da valutare. Quindi contatti che continuano costanti con il giocatore avanti e soprattutto con il Como, scusate, con la Lazio. Quindi sicuramente il Napoli conta di arrivare al traguardo per l'operazione Gila, è il primo grande obiettivo. Poi abbiamo parlato del terzino destro, dovranno chiarire la questione del portiere. Insomma, il Napoli ci sarà un bel po' di lavoro da fare, certamente e su questo Manna, Allegri, il presidente De Laurentiis sono già tutti molto operativi, ma si va in quella direzione".