squadra

Gazzetta: “Candreva triste e ai margini: riflette anche sull’addio a gennaio”

Gazzetta: “Candreva triste e ai margini: riflette anche sull’addio a gennaio” - immagine 1
Sta trovando decisamente meno spazio del previsto Antonio Candreva da quando Pippo Inzaghi allena la Salernitana. La Gazzetta dello Sport lo definisce “triste e ai margini” nel focus in chiave mercato. “Ora con Pippo Inzaghi ed i nuovi...
Alessandro Cosattini

Sta trovando decisamente meno spazio del previsto Antonio Candreva da quando Pippo Inzaghi allena la Salernitana. La Gazzetta dello Sport lo definisce “triste e ai margini” nel focus in chiave mercato. “Ora con Pippo Inzaghi ed i nuovi moduli è sembrata evidente l’involuzione di Candreva. Prima dell’ultima trasferta, il trentaseienne calciatore aveva giocato ma era stato poi sostituito contro Cagliari, Genoa e Napoli mentre non era stato utilizzato in Coppa Italia contro la Samp. Per tentare di conquistare la salvezza nonostante un finale di girone d’andata difficile occorrerà il massimo contributo da parte di tutti, a cominciare da quelli più bravi. Uno di questi è Antonio Candreva che spera di avere altre opportunità per diventare di nuovo uno dei protagonisti della rimonta dei granata, diversamente, così come il suo agente Federico Pastorello ha lasciato intendere, già nella prossima sessione di mercato saranno fatte delle valutazioni”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.