squadra

Gazzetta: “Salernitana, Iervolino prende posizione: Inzaghi resta al suo posto”

Gazzetta: “Salernitana, Iervolino prende posizione: Inzaghi resta al suo posto” - immagine 1
Inizio di stagione molto deludente della Salernitana, ultima in classifica con una sola vittoria in 15 partite e addirittura 9 sconfitte. Ma al momento non si va verso il cambio in panchina, come scrive La Gazzetta dello Sport: “Nessun...
Marco Astori

Inizio di stagione molto deludente della Salernitana, ultima in classifica con una sola vittoria in 15 partite e addirittura 9 sconfitte. Ma al momento non si va verso il cambio in panchina, come scrive La Gazzetta dello Sport: "Nessun ribaltone e fiducia all’attuale gruppo di lavoro. Ieri mattina il presidente della Salernitana Danilo Iervolino si è confrontato ancora con il d.s. Morgan De Sanctis per fare il punto della situazione sul complicato momento della squadra, una sola vittoria e 9 sconfitte in 15 giornate e ultima in classifica.

De Sanctis, anche lui finito nel mirino dei tifosi per le operazioni di mercato della scorsa estate, per ora resta al suo posto così come Pippo Inzaghi. Con lui in panchina la Salernitana ha raccolto poco, soltanto 5 punti in 7 partite. A preoccupare è l’involuzione della squadra soprattutto per l’atteggiamento remissivo mostrato nelle due ultime gare con Fiorentina e Bologna. Inzaghi gode della fiducia della proprietà anche se, all’interno della società, qualcuno avrebbe proposto il ritorno di Paulo Sousa, ipotesi respinta da Iervolino amareggiato per la contestazione di domenica sera".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.