news

Gazzetta: “Milan, vertice Cardinale-Pioli: fiducia rinnovata. A meno che…”

Gazzetta: “Milan, vertice Cardinale-Pioli: fiducia rinnovata. A meno che…” - immagine 1
Il Milan tende la mano a Stefano Pioli, anche dopo il ko contro il Borussia Dortmund. Il problema infortuni ormai esiste e resta irrisolto da due anni, la dirigenza terrà monitorata la situazione a Milanello. Come evidenziato dalla Gazzetta dello...
Alessandro Cosattini

Il Milan tende la mano a Stefano Pioli, anche dopo il ko contro il Borussia Dortmund. Il problema infortuni ormai esiste e resta irrisolto da due anni, la dirigenza terrà monitorata la situazione a Milanello. Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, “cambiare medici, preparatori o fisioterapisti, secondo la società, non metterebbe al riparo la squadra da nuovi problemi fisici. Vale anche per l’allenatore: cambiare in corsa sarebbe garanzia di successo? Oggi no, a meno che gli eventi non precipitino. La sostenibilità finanziaria del club, traguardo virtuoso che allo stesso tempo ha portato ai successi sportivi, non ammette in ogni caso spese folli per un nuovo allenatore.

Il vertice a tre tra Pioli, Cardinale e l’a.d. Furlani è proseguito per un’ora e trequarti. Il club ha ribadito sostegno all’allenatore, come già accaduto in passato. Una valutazione definitiva si potrà fare quando Pioli avrà l’intera squadra a disposizione, semmai succederà. E poi, di certo, un esame complessivo sarà fatto a fine stagione, quando il tecnico avrà davanti un ultimo anno di contratto. Nel frattempo vanno trovate in fretta risposte alla crisi di gioco e di risultati. Se la Champions in corso difficilmente regalerà altre soddisfazioni, il vero obiettivo è qualificarsi alla prossima edizione”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.