La posizione della Juventus nel tormentone Romelu Lukaku. La Gazzetta dello Sport oggi si sofferma anche sull’offerta bianconera e sulle mosse del club per l’attaccante belga: “Ledure aveva prima bussato alla porta del Milan, ingolosendo il...
La posizione della Juventus nel tormentone Romelu Lukaku. La Gazzetta dello Sport oggi si sofferma anche sull’offerta bianconera e sulle mosse del club per l’attaccante belga: “Ledure aveva prima bussato alla porta del Milan, ingolosendo il Diavolo sulla possibilità di convincere Big Rom a cambiare casacca nella stessa città. La sua esplorazione di altri club ha portato in Inghilterra solo a un’offerta dell’Aston Villa, mentre in Italia ha trovato a tempo debito ben aperte le porte della Juve.
Il flirt con i bianconeri nasce da un po’ e ha prodotto una offerta vera e propria che la Signora ha recapitato ai Blues direttamente a Londra: 37,5 milioni, una incollatura più dei nerazzurri nella parte fissa, più 2,5 di bonus. Ma tutto condizionato alla vendita di Dusan Vlahovic entro il 4 agosto. Insomma, la Juve avrebbe detto di pazientare fino all’inizio del mese prossimo. Il Chelsea, da parte sua, vuole andare veloce e voltare pagina in fretta (lunedì si parte per la tournée americana), anche per questo ieri ha detto sì ai 40 complessivi dei nerazzurri”, si legge.